Be', a mio parere dovresti fare di lei una mega stronza figa di legno, mentre lui detta così non vorrei che assomigliasse troppo a Mastandrea di Non pensarci... Poi dimmi pure ma fatti i fatti tuoi, che avresti ragione, il problema è che oggi mi annoiavo e ho detto "perché non commentiamo qualche blog".
NO, evviva fatti i fatti miei! sennò mica li mettevo su internetinternet! lei, piùomeno, è come la descrivi tu. nei prossimi aggiornamenti vedrò di aggiustare il tiro. lui invece ricorderà Mastandrea però in versione fetente: Mastandrea, qualsiasi ruolo abbia, alla fine si scopre che è "buono", questo qui invece alla fine si scopre che è......
Ah ok, infatti ci aveva un po' la faccia da poco di buono, la funzione dello spazio tra i denti qual è? C'è dietro qualche storia strana? No lo dico perché pure io ho un po' di spazio e non vorrei che a mia insaputa da una vita fosse segno di... Se lui ricorda Mastandrea ma fetente allora fallo pure puttaniere e cayennedotato (anche se forse è passata di moda, ma se stanno in provincia è pure meglio).
lo spazio tra i denti farà piede perno verso metà del libro e ribalterà le sicurezze fin lì raggiunte. il fetente non guida il cayenne (orribile da disegnare), una delle prossime anticipazioni sarà proprio sui mezzi che compariranno nella storia.
Be', a mio parere dovresti fare di lei una mega stronza figa di legno, mentre lui detta così non vorrei che assomigliasse troppo a Mastandrea di Non pensarci...
RispondiEliminaPoi dimmi pure ma fatti i fatti tuoi, che avresti ragione, il problema è che oggi mi annoiavo e ho detto "perché non commentiamo qualche blog".
NO, evviva fatti i fatti miei! sennò mica li mettevo su internetinternet! lei, piùomeno, è come la descrivi tu. nei prossimi aggiornamenti vedrò di aggiustare il tiro.
RispondiEliminalui invece ricorderà Mastandrea però in versione fetente: Mastandrea, qualsiasi ruolo abbia, alla fine si scopre che è "buono", questo qui invece alla fine si scopre che è......
Ah ok, infatti ci aveva un po' la faccia da poco di buono, la funzione dello spazio tra i denti qual è? C'è dietro qualche storia strana? No lo dico perché pure io ho un po' di spazio e non vorrei che a mia insaputa da una vita fosse segno di...
RispondiEliminaSe lui ricorda Mastandrea ma fetente allora fallo pure puttaniere e cayennedotato (anche se forse è passata di moda, ma se stanno in provincia è pure meglio).
lo spazio tra i denti farà piede perno verso metà del libro e ribalterà le sicurezze fin lì raggiunte. il fetente non guida il cayenne (orribile da disegnare), una delle prossime anticipazioni sarà proprio sui mezzi che compariranno nella storia.
RispondiEliminae quando compariranno questi mezzi?
RispondiEliminanel 3009 ??????????
no, molto prima. vedrai che allegria!
RispondiElimina