giovedì 12 novembre 2009

Brevi e confuse dal Pettinato

Giovedi 12 e Venerdì 13 Tuono Pettinato sarà ad inaugurare orgogliosamente con tanto di fascia rubata al sindaco, la prima edizione di Cesena Comics and Stories, neonata creatura della mia carissima Elisa Rocchi di Barbablù. La mattina sarà nelle scuole a dirottare i piani didattici ministeriali verso i fumetti scientifici, il pomeriggio di venerdì (verso le 17, per voi precisini) sarà ospite di Pandacomix per siglare con la ceralacca e il timbro papale le copie di Apocalypso ed intrattenere spumeggianti chiacchericci. La sera di venerdì sarà assieme al compare Baronciani ad un ristorante che ignoro ma che sul sito di Barbablù non faticherete a trovare. Probabilmente si esibiranno nello sketch dei Monty Python del ristorante bavarese. In alternativa, presenteranno i loro fumetti più recenti.

 

Il 20 novembre sarà invece la volta di Bologna, per la rassegna pettinatiana a Ram Hotel. Seguiranno a breve ulteriori informazioni, orari, locandine eccetera. Per ora vi bastino quattro parole: cani reduci dal Vietnam.

 

Infine, segnaliamo col cuoricino al colmo della gratitudine, la prima recensione di Apocalypso, ad opera del sempre squisitissimo Emanuele Rabuiti, al quale va un grazie a lettere cubitali.

 

Wow, I wrote a lot of stuff! Why don't you just click on the links above and try to sort out your own interpretation of what the heck could be happening? It could be fun! Besides, I'm pretty tired! Seeya! T.P.

3 commenti:

  1. Ciao superamici!
    torno a trovarvi online, dopo avervi visti a Lucca comics.
    Mi rivolgo a voi: ho un problema, io ho un blog dove posto i miei disegni, solo che ho paura che me li copino, non essendo mai stato pubblicato da nessuna parte non sono neanche un esordiente, non posso provare che i disegni sono miei. Come posso fare?
    Arriungere ''© 2009 Jeikappa - Tutti i diritti riservati.'' può servire a proteggerli da eventuali furboni copioni imbrattatele?
    GRAZZZIE!!!!
    Jeikappa

    RispondiElimina
  2. Pubblica e bloggheggia liberamente caro amico,
    quando i furbastri ti scipperanno impunemente,
    allora e solo allora (mi sa)
    diverrei un grande autore
    e potrai chiudere il blog
    e scippare impunemente gli altri blog.

    Ma fino ad allora ricorda,
    prima di addormentarti,
    dei necessari 100 colpi di spazzola,
    dati con una catapulta
    e non smettere mai di buttare un occhio
    al buco dell'ozono!!!!!!!!

    In gamba!

    maicol&mirco dei superamici

    RispondiElimina
  3. Ok ora sono ancora più agitato di prima, continuo a bloggeggiare.
    ciao ciao

    RispondiElimina